"IL TRENO VA, PER LA TERRA DEGLI ANGELI"

È giunta l’ora della svolta, l’ora del cambiamento, l’ora di salire a bordo del treno, non uno comune, ma "Il Treno"… il serpente metallico che segnerà la nostra vita, che ci porterà avanti e indietro nel tempo, tra pensieri, rivelazioni, magia e fantasmi dell’inconscio. Un romanzo apparentemente quasi autobiografico, con risvolti mistici a contrasto tra sogno e realtà. Una corsa contro il tempo, nella ricerca di noi stessi, delle passioni, dell’amore e della dura realtà stabilita dal fatto che... nulla, in realtà, è ciò che sembra! Una storia profonda dai risvolti filosofici descritta in un testo dove il protagonista intraprende un'avventura che lo porterà lontano, un viaggio fisico ma anche mentale, una riscoperta dell’anima. Una riflessione costante: "Siamo esseri liberi, ma questa è solo l’apparenza che ci inganna. Tutti noi siamo legati a qualcosa... tutti noi siamo, in un modo o nell’altro, vittime!"
Una bambina di nome Hanna sussurra suggerimenti, consigli preziosi sulla vita, sull’amore e sul tempo, in una lotta contro paure più o meno piccole, con la consapevolezza di doverle affrontare. Un romanzo di straordinaria intensità che trascina il lettore in un viaggio lungo e difficile dalla meta apparentemente sconosciuta, quando...
A tratti riflessivo, introspettivo, filosofico e adrenalinico, Il Treno non smetterà di stupire, fino alla fine del racconto, in cui i sogni prenderanno vita nel bagliore degli angeli.

ACQUISTA QUI (E-Book)

 

SALVATORE PALMIERI

Click Here

- LIBRI -


 

 

Il Treno Va
Apokalypsis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

"LA MENTE NERA" - EDIZIONE 2015 - (Suddivisione in volumi dell'opera completa)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click Here

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"APOKALYPSIS, L'APOCALISSE DEI DEMONI"

L'eclissi ha inizio. Lo spettacolare evento raccoglie una folla immensa e tutto sembra procedere secondo le leggi della natura. Il mondo intero si ferma incantato. Gli occhi rivolti al cielo limpido dell'estate. Sembra che nulla possa spezzare quell'attimo sospeso nella magia, ma è proprio dietro la Luna, irradiata dalla potenza del Sole, che qualcosa non va.
L'eclissi è malata, una presenza oscura aleggia dietro quel gioco di luce, irretendo nei suoi diabolici piani il destino del giovane Michael, assorto come tanti nella sua visione, in un lembo di spiaggia che cambierà la sua vita per sempre. L'eclissi chiama, attrae a sé in un gioco morboso e folle. La presenza che si nasconde al di là di essa, invece, avvolge consumando le proprie prede, rapisce i prescelti, li coglie in ogni dove, per poi gettare le loro vite in un baratro di sconfinata perdizione. Michael non sarà il solo e unico a divenire protagonista del diabolico disegno di morte, interposto tra simbolismi e natura, figure leggendarie e perversione, vampiri e demoni.
In un romanzo ricco di colpi di scena, di immagini forti e macabre, l'autore ci cala in un'atmosfera surreale, frutto di una fantasia che lambisce il male più profondo, toccando picchi d'impensabile orrore.

ACQUISTA QUI (E-Book)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Mente Nera

"LA MENTE NERA - (The Black Mind) "

Esiste una linea di demarcazione tra i vari livelli di realtà? O è solo un falso confine creato dalla nostra paura irrazionale, dalla nostra presunzione di sapere spiegare tutto, dal delirio di onnipotenza dell’uomo che si vede depositario, creatore e gestore della Verità? Questo è il messaggio del testo che leggerete e questo è il dubbio che l’autore sa sottilmente, implacabilmente insinuare nella mente del lettore, riuscendo a coinvolgerlo in un’altalena di emozioni spesso così intense, da essere percepite fisicamente, come se le parole prendessero vita per percorrere la pelle, srotolandosi in gelide onde roventi.
Tramite questo libro, “La Mente Nera”, una raccolta di dieci racconti dell’orrore, sarete trasportati in mondi oscuri e al cospetto di realtà e mostri difficili da affrontare. Assisterete alla storia di un ragazzo sfortunato… a quella di una giovane donna in carriera perseguitata da ombre assassine, alla storia di un uomo e di un vecchio che molto avranno da raccontarsi, comodamente seduti davanti al camino e ancora... a storie di fantasmi, vampiri, folletti, strani parassiti del futuro e folli menti deviate. “La Mente Nera” è metafora dell’attimo di pazzia che porta a distruggere, del passato non troppo felice che torna a farci visita inaspettatamente, è l’immagine del nostro più caro amico defunto che torna a tormentarci e la foto dei demoni notturni che, nascosti nella nostra stanza, ci sveglieranno al suono graffiante delle loro unghie sulla vernice di un vecchio mobile. Un'opera oscura, come il buio che si annida nella nostra mente, quel piccolo spicchio di oscurità che, talvolta, vigile dentro di noi e a nostra stessa insaputa, cresce fino a trapelare nella realtà, pronto ad assumere forme sconosciute capaci di divorarci in un attimo. Tra una mostruosità e l’altra, un macabro brivido scandisce queste pagine, regalando nuove emozioni agli appassionati del dark.

TITOLI RACCONTI:

- Anime lugubri
- Paura
- Come in un quadro
- Ricordi lontani
- Ascensore dell’addio
- Passato che torna                                                                                                                                                                       
- Buio
- La stanza degli ospiti
- Sogno di solitudine
- In assenza del chiaro di luna 

ACQUISTA QUI (Cartaceo)

ACQUISTA QUI (E-Book)

 


 

 

 

"Quarto Volume" della raccolta di racconti horror, denominata LA MENTE NERA, di Salvatore Palmieri.

Racconti all’interno del volume:

  1. Sogno di solitudine
  2. In assenza del chiaro di luna

Cala la luna e… forse non c’è mai stata. Una storia dentro una storia, quella narrata tra queste pagine dall’autore e quella descritta al suo interno del povero vecchio, che, intervistato da un temerario giornalista, vuota il sacco. L’anziano signore si rivela una figura innocua e misteriosa, ma ciò che dice ha dell’incredibile e nonostante le apparenze, sembra molto preparato sull’argomento. L’enfasi del suo animo datato, nella narrazione degli strani fatti accaduti sulla terra di sua proprietà, lo rende agli occhi estranei astuto e diabolico, ma vi sarà ben altro dietro, a fare da sfondo al tutto. Nel quarto volume de La Mente Nera, una battaglia contro l’umanità, tra sensazioni e forti emozioni che solo il finale accomunerà, legando insieme la natura dell’essere, con la vera realtà dei fatti. Mettetevi seduti dunque, aprite bene le orecchie e immaginate di essere in un qualche luogo, intenti a origliare le conversazioni di questi singolari personaggi. Quando l’oscurità diverrà opprimente, ricorderete dove si trova l’interruttore della luce?

ACQUISTA QUI (Cartaceo)

ACQUISTA QUI (E-Book)

 

 

 

 

 

 

"Primo Volume" della raccolta di racconti horror, denominata LA MENTE NERA, di Salvatore Palmieri.

Racconti all’interno del volume:

  1. Anime Lugubri
  2. Paura
  3. Come in un quadro

In un vortice di ossessione, allucinazioni e paura… in un crescendo di curiosità e suspense, si apre il primo volume della raccolta La Mente Nera. Tre racconti dell’orrore partoriranno un susseguirsi di eventi terrificanti, sveleranno amare sorprese e colpiranno senza pietà alcuna, posseduti da furia omicida. L’oscurità, la solitudine, entrambe prenderanno forma e ciò che la mente dell’autore avrà plasmato, non vorrà saperne di fermarsi o di andarsene, senza prima aver compiuto il proprio oscuro compito. Chi non ha mai avuto paura, stimolato da una notte tempestosa, dall’immaginazione e durante il trascorrere della più tenera delle età, di una qualche ignota presenza, capace di annidarsi tra le ombre della propria dimora? E chi, giocato dal proprio cervello esausto e confuso, forse malato, non ha mai provato quella fastidiosa sensazione di essere seguito, perseguitato e braccato dal Male? Tra l’assurdo e l’inaspettato, in bilico tra due mondi, quello della realtà e quello del sogno, soggiogati dalla fastidiosa impressione di essere osservati attraverso gli occhi di uno sconosciuto, vivrete tre emozionanti e suggestive avventure del terrore.

ACQUISTA QUI (Cartaceo)

ACQUISTA QUI (E-Book)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La Mente Nera - Volume 1°

 

"Secondo Volume" della raccolta di racconti horror, denominata LA MENTE NERA, di Salvatore Palmieri.

Racconti all’interno del volume:

  1. Ricordi Lontani
  2. Ascensore dell’addio

Cosa c’è di più bello di una consolidata e spensierata amicizia? Nato da un incidente comune che potrebbe capitare a chiunque, il legame che nascerà tra due giovani, protagonisti di una delle storie di questo secondo volume de La Mente Nera, si fortificherà a tal punto, da renderli complici delle stesse tetre passioni fino a quando… la situazione non volgerà al tremendo risvolto finale? Perché, come ben sappiamo, le passioni in comune, tendono molte volte a creare unione e complicità, indipendentemente dall’argomentazione...
E così, in caduta libera nella fantascienza, viaggerete in un futuro andato distrutto e pregno di morte e terrore. I pochi superstiti, malati e ridotti allo stremo, combatteranno fino all’ultimo respiro, con il solo scopo di comprendere provenienza, tempo attuale e futuro della loro sorte. Tra le pareti rugginose, sporche e metalliche di una prigione sotterranea, nascosto negli angoli remoti della storia, un mistero alieno, nauseante e sanguinario, vi donerà terribili incubi.

ACQUISTA QUI (Cartaceo)

ACQUISTA QUI (E-Book)

"Terzo Volume" della raccolta di racconti horror, denominata LA MENTE NERA, di Salvatore Palmieri.

Racconti all’interno del volume:

  1. Passato che torna
  2. Buio
  3. La stanza degli ospiti

Continua la paura, con questo terzo volume, nel susseguirsi dei racconti del terrore dell’opera La Mente Nera. Tre nuovi racconti vi accompagneranno nei meandri più oscuri e perversi della mente umana e delle sue relative creazioni. Un passato terrificante vi schiaccerà, vi terrà incollati al letto, vi farà sudare… senza darvi la possibilità di trovare pace. Paura del buio? Ne avreste se vi trovaste nella situazione della bella protagonista, incapace di trovare la giusta dimensione, tra fama e successo. Le ombre che la materia grigia racchiude in se stessa sono molteplici e al di là del cranio, esse si muovono, si nutrono, talvolta prendono forma e colpiscono. In un’escalation di perfida immaginazione e terrore, correre non servirà a molto, neppure a evitare ciò che nascondono le porte, quelle chiuse a chiave che mai dovrebbero essere aperte! Qualcosa di anomalo si nasconde nella stanza degli ospiti e solo con lo sporcarsi di sangue, il mistero sarà celato. La mente sa fare cose spaventose…

ACQUISTA QUI (Cartaceo)

ACQUISTA QUI (E-Book)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Mente Nera - Volume 2°

La Mente Nera - Volume 3°

 

 

 

La Mente Nera - Volume 4°

 


LIBRI - BOOKS - EBOOKS:

- Apokalypsis, L'Apocalisse dei Demoni

- Il Treno Va, per La Terra degli Angeli

- La Mente Nera (Ebook): Volume 1° - Volume 2° - Volume 3° - Volume 4°

- La Mente Nera (Cartaceo): Volume 1° - Volume 2° - Volume 3° - Volume 4°

- The Black Mind (Ebook): Volume 1° - Volume 2°

- The Black Mind (Paperback): Volume 1° - Volume 2°

www.youcanprint.it (Libri Lingua Italiana)

www.amazon.com (Libri Lingua Italiana & Books English Language)

www.lulu.com (English Books)